We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

More: Millelemmi Demo

by MILLELEMMI

/
  • Streaming + Download

    Purchasable with gift card

     

1.
Reiterandom 03:45
mighidimore reiterando rime random mini-mizzo mini rambo simil ballerine. mi sfondo un' intera banda d' indole blanda quel bel bla-bla non m'abbindola. di sblinde ne ho una valanga per blandirti bamboccio c'ho un limbo bimbo spalle in gamba reiterando rime random il prodotto non cambia seppur commutando. tagliando il sample cosa vuoi che mi domando quando sto sdraiato al sole sudando cosparso di fango. dammi un par di scarpe che come liga fo' fandango sul mondo ballo più di nando. dammi un cappio che me lo lego al collo e guarda come dondolo punti di vista o punti di sutura. io porto avanti il mio credo e vo' per questo idioma italo come svevo a pacchi ti do sto flow. di panchine pacchi di cicche filtri di bozzi cocci di bocce e pacchine. all'occhio pinocchio t'hai le gambe corte la mi lingua c'ha le briglie sciorte la tu finta sarà la tu bara. con l'armonia di un profilo di milo manara come il rosso a sera si spera. è primavera svegliatevi bambine qui c'è mr more reiterando rime. barra la cha yang mighidi mo detriti organici nomi incisi incipit perno leva le ovazioni piu foho un fa' i' ffiho noi infognati qui pelvis boogie finto ghetto fanculo prefetto cerebroleso io rain man penso a chi che gioca quadranti col rubino foho di pellicce ricche chic subrettes manichino mi rincorrono lancette freddy mercury bassi i gradi dei termometri bassi gravidi mcees bradipi lesionati in casa questa family mica è a piramide no capo o caiser fratelli ma non è mameli ma meri autistici zero autisti di low rider vampiri di babilonia nenia assolo di carrion arso il sole orbene dai ragione al caro orwell george (orge di) discorsi indigesti per spermi differenti
2.
Ni'mmen3 03:43
Nel mentre, di rimando in rinvio, avvio una vivida avance, vedo una timida chance, un barlume da meriggio, dice "live fast die, young" appiccio un lume ma mi sa che quando è non si sa' procrastino in reiterate occasioni mille questioni odierne almeno fino all' olocausto apocalisse tsunami invasione aliena o sisma od epidemia di asma collettiva da ranzani. Sia ciò che sia, rimando il possibile, sto sul labile in ansia cosmica in cui ci si crogiola, affabile apatia fino a quando il rindondando del cosmo sfondi e rientri dentro. In corsa direntro ad una sillaba che dia il via sia cio che sia basta che ci dia il via, incorsa dietro ad una sillaba che dia il via sia cio che sia basta che ci dia il via, sia cio che sia ritardo il possibile sto sul labile in ansia cosmica in cui ci si crogiola, affabile apatia fino a quando il rindondando del cosmo sfondi e rientri dentro.
3.
smovo le molecole po' me le lecco come le caramelle al latte 'unn' è come l' ho ma come lo movo te tu po' di' che l' è come quello d' un cammello lo metto a calibro l 'omo da un oblò l' obrobrio bollente ed hanno ucciso lo sceriffo lobo l' abbellisco con sillabe sibilanti filanti come le stelle belle cadenti come le palle mi crogiuolo nel mio brodo da troglodita t' ha a di' te che troppo ci rivogo ma arrivo gonfiato triplicato tocca ripigliarti in toto ammicco ad un amico mi reco in camera comodo mi ricarico ed accorro in mio aiuto mi rivedo iberico con ribes serpi e sombrero sgombero il cerebro e roseo rimane essenzialmente il vero è un onda che entra in via nasale e sale esalando soluzioni saline si insinua la mente trasla ne plasma la forma ho l'ombra blu e dolce è l' uva e più me ne và e più me ne vado su a tu per tu con chi sai tu prova la connessione è tanta roba adsl turbo diesel ma disse l'impavido furbo che disequilibrante bah! bongiorno e tre ova a un chirurgo po' le vacanze a strasburgo prendi la droga per parlare col demiurgo il cogliombero fassi furbo solo col bourbon spurgo turco turbo fulgor, fulgoris fuggo si va via pe' boschi col big lebowsky schivo rami fate gnomi e mostri sto striminzito nei miei panni e lo vedo che non si sa mai improvviso una danza con la sostanza e lo stile di napoleon dynamite e dagnene se tu n' hai ;-)

about

MORE: MILLELEMMI
SELFMADE DEMO CD
2006
FIRENZE

credits

released June 2, 2006

Track 01 produced by Dyami La Cha Young.
Addictional skratches by dj Slesh.
Mixed by Marco Governa aka Magagna.

license

all rights reserved

tags

about

MILLELEMMI Firenze, Italy

Millelemmi is based in Firenze, Italy, and makes ill rhymes and beats.
Born in 1981, half-life is devoted to rhyme.
lyricist of vent and excavation tracer of signs and dreams.
Introspective / spatial, intimate, futuristic/drastic
... more

contact / help

Contact MILLELEMMI

Streaming and
Download help

Redeem code

Report this album or account

If you like MILLELEMMI, you may also like: